‘È dedicata alla politica interna e internazionale, con il terzo anniversario della guerra in Ucraina e le elezioni in Germania’. Questi…, sono gli argomenti della puntata di “Agorà Weekend” che è iniziata in onda domenica 23 febbraio 2025, alle ore 08.00 su #Rai3, con la conduzione della giornalista Sara Mariani.
Ecco…, gli ospiti della conduttrice: ‘Alessandro Campi (direttore “Rivista di Politica”), Daniel Gross, Gianni Riotta, Elisabetta Piccolotti e Paolo Borchia’.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)