È finito nuovamente in manette un 31enne di Messina, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti: l’arresto è scattato nella mattinata di ieri ad opera dei Carabinieri della Stazione di Messina Giostra, che lo hanno colto ancora una volta in flagranza di reato. Nel corso dei consueti controlli effettuati nei confronti delle persone sottoposte a misure cautelari, i militari si sono recati presso l’abitazione dell’uomo per una verifica.
L’atteggiamento particolarmente insofferente mostrato dal 31enne ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare. L’attività ha consentito di rinvenire circa 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione con residui della stessa sostanza e diverso materiale ritenuto utile al confezionamento dello stupefacente.
La droga e l’attrezzatura sono state sequestrate; lo stupefacente è stato inviato al R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. L’uomo è stato nuovamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio e rimane agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.



