Home 108 Magazine Ermal Meta torna al Teatro Antico di Taormina alla fine di questa...

Ermal Meta torna al Teatro Antico di Taormina alla fine di questa estate con…, “Tribù Urbane Live”

E' IL PRIMO TOUR POST-PANDEMIA CHE COMPRENDERA' SOLO DUE TAPPE: TIRANA E LA PERLA DELLO JONIO

418

Ermal Meta torna al Teatro Antico di Taormina alla fine di questa estate con…, “Tribù Urbane Live” il primo tour post-pandemia che comprenderà solo due tappe: Tirana e la Perla dello Jonio.

Ermal Meta infatti presenterà live il suo ultimo album all’Air Albania Stadium di Tirana il 29 luglio e poi al Teatro Antico di Taormina il 5 settembre, mentre il tour invernale nei palazzetti previsto per dicembre 2021 è slittato a marzo 2022.

Così ha scritto il cantante sulla sua pagina Facebook: “non vedevo l’ora di fare un post, di darvi un appuntamento qualcosa di sicuro, di non costruito sulla sabbia, ma sulla solida pietra. In questo caso è la pietra del Teatro Antico di Taormina. Ci vediamo lì il 5 settembre per un concerto insieme. A breve usciranno le prevendite. Non vedo l’ora”.

Il concerto sarà disponibile anche in diretta streaming mentre i biglietti sono disponibili su TicketOne.