Gli agenti di polizia di Lentini hanno arrestato un 15enne accusato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un controllo, scattato in un casolare in Contrada Ciricò, alla periferia di Lentini, a nord del Siracusano, gli inquirenti hanno rinvenuto circa 120 rami di marijuana disposti su apposite filiere in fase di essiccazione, per un totale di circa 2800 grammi di materiale narcotico. Secondo i poliziotti, erano nella disponibilità del 15enne che, come disposto dalla Procura dei minori di Catania, è stato arrestato e condotto nel carcere minorile etneo.

![“Appello di Nessy Guerra: Giovedì 21 ore 21 DIRETTA LÌVE… serve Intervenire… ci sono storie che non possono lasciarci indifferenti… dietro le vicende giudiziarie, dietro le accuse e le distanze, resta una madre… resta una bambina. Restano due esseri umani che meritano ascolto, tutela e dignità” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260518-003810-218x150.png.webp)
![Con un goliardico filmato che qualifica più chi ha pensato di doverlo realizzare (ritenendo di screditare l’immagine del presunto screditato, l’avvocato Marcello Scurria candidato a sindaco del #centrodestra più Partecipazione) che invece il rappresentante della Coalizione di Destra ieri appunto si gettato fango in piazza Casa Pia a Messina durante il Comizio di Sud chiama Nord, il Movimento fondato da Cateno De Luca nel mese di maggio 2022 [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260517-233112-218x150.png.webp)
