“https://www.raiplay.it… – La mamma e la nonna dei fratellini ricoverati all’ospedale di Cosenza per presunti maltrattamenti in famiglia si difendono da tutte le accuse”. Lo hanno riferito ieri, sul proprio Canale di www.youtube.com i responsabili della #Rai diffondendo il servizio giornalistico della cronista Lucilla Masucci del programma ‘La Vita in diretta’ condotto da Alberto Matano in onda su #Rai1 dal lunedì al venerdì dalle 17.05 alle 18.35.
Così si conclude il testo diffuso: “le due donne sono state raggiunte da un provvedimento di allontanamento urgente dalla casa familiare”.


![La Processione della Madonna della Lettera, patrona di Messina [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/06/Screenshot_20260603-200236-218x150.png.webp)
