Home Cronaca I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un palermitano di...

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un palermitano di 49 anni con l’accusa di tentata rapina impropria

NELLE ORE SCORSE..., L’UOMO ENTRATO NEL NEGOZIO CINA SUPER STORE AVREBBE TENTATO DI RUBARE DIVERSI PRODOTTI

474

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato un palermitano di 49 anni con l’accusa di tentata rapina impropria. L’uomo entrato nel negozio Cina Super store avrebbe tentato di rubare diversi prodotti.

Il titolare è riuscito a bloccarlo nonostante sia rimasto ferito nella colluttazione. Il commerciante ha chiamato i carabinieri. La refurtiva è stata restituita al proprietario del negozio. Il gip ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari.

Foto…, tratta da… www.blogsicilia.it!