Testo…, tratto da… www.blogsicila.it!
I carabinieri di Augusta hanno arrestato 38enne raggiunto da un’ordinanza di arresto emessa dal Gip del Tribunale di Messina. Massimo D’Angelo è accusato di una serie di furti di auto, in concorso con altre persone, commessi nel 2019 a Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano.
Le indagini su una banda
Le indagini sono condotte dai magistrati della Procura di Messina che, nei mesi scorsi, avrebbe acceso i riflettori su un gruppo, tra cui residenti nel Peloritano, specializzato nel furto di macchine. Gli inquirenti, a seguito degli accertamenti, avrebbe identificato uno degli autori, il 38enne che risiede nella zona di Augusta.
Augustano ai domiciliari
Nei suoi confronti i magistrati hanno richiesto l’emissione di un ordine di carcerazione, firmato nelle ore scorse dal Gip ed inviato ai carabinieri della Compagnia di Augusta che ha rintracciato l’indagato a cui è stato notificato il provvedimento. Si trova ai domiciliari e nelle prossime ore, accompagnato dal suo avvocato, sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia in cui potrà difendersi dalle accuse mosse dagli inquirenti.



