I responsabili dell’AMAM, ieri (venerdì 12 febbraio 2021), attraverso una nota, hanno comunicato ai cittadini l’esistenza di possibili disservizi a causa di una grossa perdita d’acqua.
Il disagio si è verificato nei villaggi messinesi di Gazzi, Fondo Fucile e Santo.


![“Appello di Nessy Guerra: Giovedì 21 ore 21 DIRETTA LÌVE… serve Intervenire… ci sono storie che non possono lasciarci indifferenti… dietro le vicende giudiziarie, dietro le accuse e le distanze, resta una madre… resta una bambina. Restano due esseri umani che meritano ascolto, tutela e dignità” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260518-003810-218x150.png.webp)
![Con un goliardico filmato che qualifica più chi ha pensato di doverlo realizzare (ritenendo di screditare l’immagine del presunto screditato, l’avvocato Marcello Scurria candidato a sindaco del #centrodestra più Partecipazione) che invece il rappresentante della Coalizione di Destra ieri appunto si gettato fango in piazza Casa Pia a Messina durante il Comizio di Sud chiama Nord, il Movimento fondato da Cateno De Luca nel mese di maggio 2022 [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260517-233112-218x150.png.webp)