Home Cronaca Il comitato Progetto LAVI informa la cittadinanza della fiaccolata che si terrà...

Il comitato Progetto LAVI informa la cittadinanza della fiaccolata che si terrà a Messina il 23 settembre alle ore 18, in ricordo di Lavinia Marano, morta a 44 anni poche ore dopo aver dato alla luce il primo figlio, al Policlinico di Messina, nel 2016

LA FIACCOLATA, ALLA QUALE SI AUSPICA PARTECIPERANNO TUTTI I COLORO I QUALI DESIDERASSERO RICORDARE LAVINIA, PARTIRÀ DA PIAZZA DUOMO E PROSEGUIRÀ VERSO PIAZZA CAIROLI, PASSANDO PER VIA CAVOUR E VIA TOMMASO CANNIZZARO

402

Il comitato Progetto LAVI informa la cittadinanza della fiaccolata che si terrà a Messina il 23 settembre alle ore 18, in ricordo di Lavinia Marano, morta a 44 anni poche ore dopo aver dato alla luce il primo figlio, al Policlinico di Messina, nel 2016.

La fiaccolata, alla quale si auspica parteciperanno tutti i coloro i quali desiderassero ricordare Lavinia, partirà da piazza Duomo e proseguirà verso piazza Cairoli, passando per via Cavour e via Tommaso Cannizzaro. Progetto LAVI (https://www.progettolavi.com/news-dai-media/) è un comitato, con sede a Messina, costituito nel 2021.

L’obiettivo del Progetto LAVI è quello di raccontare la verità sugli ultimi giorni di vita di Lavinia Marano. Il comitato si impegna inoltre a raccontare la verità su tutte le ragazze e le donne che volevano essere mamme e sono state uccise, aiutandone concretamente i figli.