Le ultime novità, sullo stato dell’Acr Messina S.r.l.!
Dopo il passaggio a vuoto accaduto ieri, consistente in una ‘Procura Internazionale’ priva di valore giuridico che il presidente del Club Stefano Alaimo ha trasmesso in copia al sindaco Federico Basile ed al notaio Silverio Magno che ne ha certificato l’attuale inutilizzabilità, per salvare la compagine societaria dal baratro nel quale è piombata dopo il 02 gennaio 2025 non sembrano esserci molte possibilità.
Qualora Alaimo si facesse notificare una valida Procura dal CEO di AAD Invest Group… Doudou Cisse… il tempo a disposizione per onorare la scadenza del 16 aprile relativa al pagamento degli stipendi di febbraio ed un eventuale passaggio di proprietà dell’80% delle Quote sociali sarebbe poco se non inesistente.
Alla luce di quel che è successo finora, le uniche strade perseguibili per salvare il Calcio a Messina sono la presentazione da parte di soggetti ‘aventi diritto’ di una Denuncia alla Procura della Repubblica di Messina e di una Istanza al Tribunale Fallimentare affinché possa sentirsi dichiarare il Fallimento dell’Acr Messina.
Successivamente così, un eventuale magistrato delegato ed un Curatore Fallimentare potranno vendere all’Asta il Marchio ed il Titolo sportivo.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)