Home Cronaca Lo ha scritto in una nota pubblicata nelle scorse ore su Facebook,...

Lo ha scritto in una nota pubblicata nelle scorse ore su Facebook, il segretario dell’Associazione Organizzazione Mondiale per la Vita – OMV, dottor Angelo Giorgianni un magistrato del Distretto di Corte d’Appello di Messina originario di Polistena che per le sue dichiarazioni degli scorsi mesi è stato sospeso dai giudici del Consiglio superiore della magistratura di Roma

"ISOLANI SI, ISOLATI NO... STOP AL GREEN PASS"

543

L’Associazione Organizzazione Mondiale per la Vita – OMV, in persona del Segretario Generale Dott. Angelo Giorgianni, con gli Avvocati Francesco Caronia, Avv. Mikaela Katarina Maria Hillerstrom, Avv. Doris Giorgianni e Avv. Giuseppe Pinelli, del comitato Avvocati per la Libertà, in data 3 e 4 gennaio 2022, ha presentato avverso il D.L. 229/2021 del 30 dicembre 2021 esposto denuncia alla Commissione Europea, e immediatamente dopo presentato diffida a disapplicare la normativa nazionale sul Super Green Pass, in quanto in conflitto con la normativa comunitaria e con i diritti fondamentali di matrice nazionale ed internazionale, alla Presidenza della Regione Sicilia e Regione Sardegna, quali enti amministrativi cui la giurisprudenza comunitaria assegna, unitamente al Giudice nazionale, il compito di disapplicare la normativa nazionale in contrasto…!

E’ stato evidenziato che i collegamenti marittimi nello Stretto di Messina, fondamentale nel sistema dei trasporto pendolare, unica via d’accesso alla Sicilia con mezzi privati, ma anche punto nevralgico e obbligato del corridoio Scandinavo-Mediterraneo (CORR5) che termina a La Valletta, a decorrere dal 10 gennaio 2022, potranno effettuarsi solo da soggetti vaccinati o guariti (cd. Super Green pass o Green Pass rafforzato). Pertanto, circa un milione di persone non vaccinate, residenti in Sicilia, resteranno isolate dal mondo!

La sola scelta libera e consapevole di non sottoporsi alla vaccinazione Covid 19, determinerà l’ulteriore tortura di restare sequestrati in Sicilia, o in Sardegna, o nelle isole minori…! Si è rappresentato una situazione di estrema gravità e urgenza, per cui nelle prossime ore si provvederà ad adire l’Autorità penale sia a livello nazionale che internazionale…!