Nel pomeriggio di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Avola sono intervenuti presso un locale sito in piazza Enrico Toti per la segnalazione di un uomo in stato di ubriachezza ed armato di coltello a serramanico…, gli uomini diretti dal Dott. D’Arrigo identificavano l’uomo.
Il soggetto…, era un tedesco di 35 anni e, con non poche difficoltà, riuscivano a disarmarlo e a condurlo in Commissariato. Al termine delle incombenze di legge, l’uomo è stato denunciato per i reati di porto illegale di coltello, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

![“Appello di Nessy Guerra: Giovedì 21 ore 21 DIRETTA LÌVE… serve Intervenire… ci sono storie che non possono lasciarci indifferenti… dietro le vicende giudiziarie, dietro le accuse e le distanze, resta una madre… resta una bambina. Restano due esseri umani che meritano ascolto, tutela e dignità” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260518-003810-218x150.png.webp)
![Con un goliardico filmato che qualifica più chi ha pensato di doverlo realizzare (ritenendo di screditare l’immagine del presunto screditato, l’avvocato Marcello Scurria candidato a sindaco del #centrodestra più Partecipazione) che invece il rappresentante della Coalizione di Destra ieri appunto si gettato fango in piazza Casa Pia a Messina durante il Comizio di Sud chiama Nord, il Movimento fondato da Cateno De Luca nel mese di maggio 2022 [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260517-233112-218x150.png.webp)
