Piove: “via Don Blasco come un fiume e Salvatore Sorbello ironizza”. Così hanno scritto in un odierno servizio giornalistico, pubblicato sulla Pagina Facebook di ‘Tg M’, riferendosi al consigliere comunale di Messina del Gruppo di ‘Ora Sicilia’!
Piove: “via Don Blasco come un fiume e Salvatore Sorbello ironizza” [Video]
HANNO SCRITTO QUESTO..., IN UN ODIERNO SERVIZIO GIORNALISTICO PUBBLICATO SULLA PAGINA FACEBOOK DI 'TG M', RIFERENDOSI AL CONSIGLIERE COMUNALE DI MESSINA DEL GRUPPO DI 'ORA SICILIA'


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
