“Quando ancora i social non esistevano, le persone stavano ben attente a ciò che dicevano perché sapevano che dopo, non potevano sfuggire ad un confronto diretto: Oggi invece, molte persone si sono convinte che gli insulti che diffondono via social restino in una dimensione virtuale, ma non è così”! Lo ha sottolineato in un suo Post pubblicato ieri 08 giugno 2024 sulla sua omonima Pagina Facebook, l’avvocato Dafne Musolino senatrice messinese presso Palazzo Madama a Roma, nel ‘Gruppo di Italia Viva’.
La Musolino ha concluso: “arriva sempre il momento in cui si è chiamati a rendere conto di ciò che si è detto… davanti a tutti. Buon pomeriggio di voto, che sia un voto consapevole e di responsabilità e… da Santa Teresa di Riva è tutto”!
“#dafnemusolino #Messina #santateresadiriva”!



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)