Home Cronaca Quattro arresti: questo il bilancio dell’attività degli agenti della Polizia di Stato...

Quattro arresti: questo il bilancio dell’attività degli agenti della Polizia di Stato nell’ambito della lotta all’immigrazione clandestina, la scorsa settimana

LE AZIONI GIUDIZIARIE SONO STATE PORTATE AVANTI..., DAI POLIZIOTTI DELLA QUESTURA DI TRAPANI

395

Quattro arresti: questo il bilancio dell’attività degli agenti della Polizia di Stato nell’ambito della lotta all’immigrazione clandestina, la scorsa settimana.

Gli stranieri, tutti di nazionalità tunisina e con diversi precedenti a carico, per vari reati, erano stati espulsi dal territorio nazionale ed avevano tentato di rientrare clandestinamente in Italia, a bordo di piccoli natanti soccorsi dalla Guardia Costiera, a largo delle coste della provincia di Trapani.

I magrebini, che in altre occasioni avevano fornito diversi alias per celare la loro reale identità e sottrarsi all’arresto, sono stati identificati attraverso un lavoro d’equipe dagli uomini della Polizia Scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Mobile della Questura di Trapani. Al termine degli accertamenti per i quattro clandestini sono scattate le manette, con l’accusa di violazione del divieto di reingresso sul territorio nazionale.