Home Oltre Messina Questa sera alle 20.30: 18 novembre 2022 a Reggio Calabria presso l’Auditorium...

Questa sera alle 20.30: 18 novembre 2022 a Reggio Calabria presso l’Auditorium ZANOTTI BIANCO, ci sarà l’attrice Debora Caprioglio in Callas D’incanto di Roberto D’Alessandro

EVENTO ORGANIZZATO DA C.T.M. CENTRO TEATRALE MERIDIONALE PER REGGIO FEST CULTURA D'ARTE DIFFUSA 2022

818

Questa sera alle 20.30: 18 novembre 2022 a Reggio Calabria presso l’Auditorium ZANOTTI BIANCO, ci sarà l’attrice Debora Caprioglio in Callas D’incanto di Roberto D’Alessandro.

Debora Caprioglio interpreta Bruna, fedele governante di Maria Callas, e come una Vestale ne custodisce la memoria, i ricordi, l’idea di una donna che ha rappresentato tutta la sua esistenza. Bruna ci racconta la leggendaria Maria Callas e ci troviamo al suo fianco a spiare quasi con vergogna i palpiti di quel cuore, la sua felicità, il suo tormento, tutta la tristezza del mondo.

La grande storia d’amore con Aristotele Onassis, la loro relazione ed il triste epilogo, concorrono ancora di più a dare alla vicenda una sacralità mitica che pare sussurrarci a tutti come la felicità non è di questa terra se due dei come loro non hanno potuto essere felici.

Evento organizzato da C.T.M. Centro Teatrale Meridionale per Reggio Fest cultura d’arte diffusa 2022.

Per maggiori informazioni contattare:

  • 342. 6629557- 342. 95336222;
  • ingresso €10,00;
  • ingresso € 8,00 per i soci dell’Accademia del tempo libero.
  • “#DeboraCaprioglio #teatro #reggiocalabria #calabria #ReggioFest #cultura #spettacolo #auditorium #ZanottiBianco #MariaCallas #RobertoDAlessandro #18novembre #venerdì”.