Rave party nelle campagne di Mazzarino: circa settanta i poliziotti impiegati sabato scorso nello sgombero, quaranta della Questura di Caltanissetta, dei Commissariati di Gela e Niscemi e della Polizia Stradale e trenta dei Reparti Mobili, qui aggregati per altre esigenze di ordine e sicurezza pubblica.
Oltre a pattuglie e numerosi militari dell’Arma dei Carabinieri, pattuglie della Guardia di Finanza, unità dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste e personale e dei Vigili del Fuoco, per garantire le fasi delle operazioni di identificazione e sgombero.


![“La replica dell’Avvocato Giuseppe Valentino, alle ingiurie del Sindaco di Taormina Cateno De Luca” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260519-063214-218x150.png.webp)
