“Si comunica che, nel rispetto della privacy e riservatezza di tutti gli utenti, non è possibile rilasciare telefonicamente informazioni personali inerenti i titoli di soggiorno”. Lo specificano…, in una nota (pubblicata su Facebook) di oggi 10 gennaio 2024, i responsabili della Questura di Palermo.
Prosegue il documento: “lo stato della propria istanza sarà consultabile sul sito della Polizia di Stato o sul portale immigrazione inserendo il numero di pratica o di assicurata”.
Il testo si conclude così: “si comunica, altresì, che i locali dell’ufficio Immigrazione si sono trasferiti presso la nuova sede di via Pitré n. 223”.



![“Ho fatto un sopralluogo in Piazza dell’Angelo a Torre Faro: Ultima tappa del mio Tour, per la VI Circoscrizione… buche ovunque e fontane a secco” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260516-075350-218x150.png.webp)