Home Cronaca Sulla via Consolare Pompea a Messina, ieri sera si è verificato un...

Sulla via Consolare Pompea a Messina, ieri sera si è verificato un grave incidente: nel descritto tratto una moto ha investito alcuni pedoni che pare stessero attraversando la strada sulle strisce pedonali

IL CENTAURO, PROBABILMENTE A CAUSA DEL MANTO STRADALE RESO VISCIDO DALLA PIOGGIA AVREBBE PERSO IL CONTROLLO DEL SUO MEZZO

113

Sulla via Consolare Pompea a Messina, ieri sera si è verificato un grave incidente: nel descritto tratto una moto ha investito alcuni pedoni che pare stessero attraversando la strada sulle strisce pedonali.

Il centauro, probabilmente a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia avrebbe perso il controllo del suo mezzo. A causa dell’impatto vi sono stati tre feriti, il motociclista stesso e due ragazze, di nazionalità filippina… due sono stati trasferiti all’ospedale Papardo e una al Policlinico.

Le condizioni degli infortunati sono serie, ma nessuno dei tre dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul posto sono giunti per i rilievi, i vigili della Sezione Infortunistica e i carabinieri.

Foto: tratta… da, www.gazzettadelsud.it!