“Addio al piccolo Cesare, Cece: Con la sua mamma fino all’ultimo momento, in un inno alla Vita che grida Amore e supera di gran lunga la sua malattia… la mamma Valentina Mastroianni quest’estate mi diceva ‘sono consapevole che ogni giorno è un regalo'”

COSÌ HA SCRITTO IN DATA ODIERNA SULLA PAGINA FACEBOOK DI 'PIZZAUT' IL RISTORANTE DI NOVATE MILANESE (MB), IL RESPONSABILE NICO ACAMPORA

96

“Addio al piccolo Cesare, Cece: Con la sua mamma fino all’ultimo momento, in un inno alla Vita che grida Amore e supera di gran lunga la sua malattia… la mamma Valentina Mastroianni quest’estate mi diceva ‘sono consapevole che ogni giorno è un regalo'”. Così ha scritto in data odierna sulla Pagina Facebook di ‘PizzAut’ il ristorante di Novate Milanese (MB), il responsabile Nico Acampora.

Acampora ha aggiunto: “Valentina ha raccontato la sua storia quotidiana con il piccolo Cesare, coinvolgendo tantissimi di noi e creando una vera e propria comunità intorno a sé, a Cesare, al marito Federico e agli altri due figli Alessandro e Teresa”.

Ha concluso Acampora: “proprio a loro va un abbraccio gigante e un altrettanto gigante grazie per tutto l’amore che ci hanno donato e testimoniato. Un saluto a Cece, che lassù sono sicuro, starà tirando la barba a qualcun altro, insegnando anche in paradiso l’amore per la Vita”.