Home Cronaca A San Michele (ME): un automobilista, ha perso il controllo della sua...

A San Michele (ME): un automobilista, ha perso il controllo della sua vettura (per l’asfalto ghiacciato) finendo contro un muro

L'INCIDENTE, E' AVVENUTO ALLE 7 DI STAMANE ED HA CAUSATO IL BLOCCO DELL'UNICA STRADA DI ACCESSO AL VILLAGGIO

826

Lo evidenzia, la consigliera del Quinto Quartiere di Messina, Lorena Fulco (che ha anche ripreso la zona in un video, postando il tutto su Facebook): “a San Michele, il borgo collinare posto alle pendici dei Peloritani alla fine del viale Giostra, stamane alle ore 7 un automobilista ha perso il controllo della sua vettura a casua dell’asfalto ghiacciato ed ha impattato contro un muro, complice la grandinata che ha ammantato la sede stradale di bianco e reso complicata la viabilità”.

La Fulco continua: “la strada è rimasta completamente bloccata e molti automobilisti, dovendo recarsi suoi luoghi di lavoro o accompagnare i figli a Scuola, hanno preferito attraversare il torrente adiacente piuttosto che aspettare l’arrivo dei mezzi di soccorso. Nel 2019, questa è l’unica arteria di collegamento del villaggio con la Città. In una strada larga 5 metri, basta un incidente per causare il blocco completo. La situazione descritta, non consentirebbe neppure il passaggio di una ambulanza. Dopo più di mezz’ora dal fatto, la macchina era ancora ferma sulla carreggiata ad ostruire il transito”.