Home Cronaca Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Messina hanno tratto in arresto, per...

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Messina hanno tratto in arresto, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, un trentunenne originario di Giarre

IL SOGGETTO..., SI TROVAVA A BORDO DI UN TRENO REGIONALE

591

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Messina hanno tratto in arresto, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari, un trentunenne originario di Giarre.

Le ricerche dell’uomo, allontanatosi dalla comunità “Faro” (della Città peloritana), presso cui stava scontando la misura cautelare, sono immediatamente scattate in seguito alla nota di rintraccio diramata dalla Sala Operativa della locale Questura.

In particolare i poliziotti della Polfer hanno eseguito i controlli nello scalo Ferroviario, soffermandosi principalmente sui treni in partenza per Catania, ritenendo che l’evaso potesse cercare di raggiungere la sua città di origine. E proprio su un treno regionale diretto al capoluogo etneo, gli operatori (della Sezione) che si occupano dei reati commessi nell’ambito delle Stazioni Ferroviarie… hanno individuato e arrestato il ricercato che indossava ancora gli stessi abiti utilizzati nella fuga.