Adesso, in diretta da piazza Cairoli, su ww.messinamagazine.it il comizio di Cateno De Luca, candidato a sindaco per Palazzo Zanca, che il 24 giugno prossimo, sfiderà al turno di ballottaggio il rappresentante del centrodestra il professore Dino Bramanti.
L’appuntamento, è stato deciso per stabilire come il parlamentare dovrà agire per garantire ai messinesi una guida stabile ed autorevole.
Ed il politico, scrive: “ringrazio Tirreno Sat per essersi gratuitamente offerta per la diretta televisiva dopo l’increscioso comportamento di altra TV che ieri sera ha interrotto all’improvviso il servizio di pubblica utilità, da noi non richiesto, dimostrando per l’ennesima volta di essere di parte in questa competizione elettorale. Diretta TV su TIRRENOSAT canale 71 del digitale terrestre. Diretta sulla nostra pagina FB De Luca sindaco di Messina”.



