L’inchiesta originata dall’omicidio della 29enne Alessandra Immacolata Musarra, avvenuto il 7 marzo scorso messo in atto dal fidanzato 26enne Cristian Ioppolo, forse potrebbe essere giunta ad una svolta grazie al paziente lavoro delle forze dell’ordine impegnate nella ricerca della verità e dei magistrati coinvolti in questo caso.
La notizia, è riportata nella odierna edizione della Gazzetta del Sud dal cronista Nuccio Anselmo. Da alcune evidenze investigative infatti, sarebbe emerso che potrebbe esserci stato un complice a intessere e orientare le indagini verso l’ex compagno della vittima. Dai tabulati telefonici presi in esame, sarebbe stata riscontrata la presenza di un’altra persona sul teatro del femminicidio in quei terribili minuti. L’azione senza tregua degli agenti della Squadra Mobile peloritana dunque, starebbe conducendo verso decisive novità.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)