Ieri mercoledì 26 maggio, sulla sua Pagina Facebook il consigliere comunale del Partito Democratico di Messina… Alessandro Russo ha scritto: “Il Sindaco De Luca festeggia come una varetta sui cassonetti della spazzatura accompagnato penosamente da offensivi -Viva Maria-”.
Russo ha proseguito e concluso: “ma la città sprofonda nella più completa incuria e sporcizia. Ancora una volta: chiacchiere, parole. La TARI più alta d’Italia, la città più lorda d’Italia. De Luca pensi a pulire le strade invece di fare eterna campagna elettorale. O se non ne è capace, se ne vada oggi stesso. Lasci ad altri”.

![“Ho fatto un sopralluogo in Piazza dell’Angelo a Torre Faro: Ultima tappa del mio Tour, per la VI Circoscrizione… buche ovunque e fontane a secco” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260516-075350-218x150.png.webp)

