Home 108 Magazine A modo mio…: “Il cambiamento nei palazzi municipali…, ci sono inquilini che...

A modo mio…: “Il cambiamento nei palazzi municipali…, ci sono inquilini che si adeguano ed altri che non si adeguano… perché?” [Video]

E' QUESTO..., CIÒ CHE SI CHIEDE OGGI 18 AGOSTO 2023, IN UN POST PUBBLICATO SULLE SUE OMONIME PAGINE FACEBOOK, CATENO DE LUCA, SINDACO DI TAORMINA GIÀ CON LO STESSO RUOLO A FIUMEDINISI E SANTA TERESA DI RIVA, NONCHÈ IN PASSATO PRIMO CITTADINO E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE A MESSINA, IN ATTO DEPUTATO PRESSO L'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA A PALERMO E LEADER DEL 'MOVIMENTO SUD CHIAMA NORD'

351

A modo mio…: “Il cambiamento nei palazzi municipali…, ci sono inquilini che si adeguano ed altri che non si adeguano… perché?”! E’ questo…, ciò che si chiede oggi 18 agosto 2023, in un Post pubblicato sulle sue omonime Pagine Facebook, Cateno De Luca, sindaco di Taormina già con lo stesso ruolo a Fiumedinisi e Santa Teresa di Riva, nonchè in passato primo cittadino e presidente del Consiglio comunale a Messina, in atto deputato presso l’Assemblea regionale siciliana a Palermo e leader del ‘Movimento Sud chiama Nord’!

De Luca ha concluso: “uno Stato che non riesce a fare lo Stato che Stato è? Ribadisco…, il 29 – 29 30 e 31 sarò a Monza e nella Brianza … vi state organizzando?”!