“A tutela dell’incolumità mia e dell’ avv. Virginia Cerullo vi pubblico quanto segue, prima dell’udienza Zimmitti del 22/12/25 alle ore 12:15 presso il Tribunale di Catania Ricorso alla Corte di cassazione articolo 45 cpp per inquinamento ambientale presso il distretto di Corte di appello di Catania in merito a tutti i gravi fatti reato intercorsi al Tribunale di Catania e Corte di appello di Catania, inerenti ai comportamenti illeciti da parte dei magistrati e dei carabinieri presenti e non alle udienze, ai danni del Francesco Carbone, dell’avvocato Virginia Cerullo e del pubblico che si presenta alle udienze pubbliche per assistere alle stesse”. In data odierna, lo ha scritto sulle sue omonime Pagine Facebook… ‘Francesco Carbone’ il presidente della Associazione di promozione sociale ‘Governo del Popolo’ costituita il 18 luglio 2018 in Provincia di Palermo.
Così continua il testo diffuso da Carbone
“Il tutto per proteggere sistemi criminali di tipo mafioso e eversivo e se stessi per tutti i reati già consumati. Si invitano tutti coloro che leggeranno tale Ricorso a condividerlo ed inviarlo in massa a chicchessia, tra cui Autorità giudiziarie, Autorità di controllo istituzionale, forze dell’ordine, parlamentari, giornalisti etc… affinché possano intervenire nel più breve tempo possibile le Autorità preposte al fine di porre la parola fine a questa persecuzione e la protezione di sistemi criminali di tipo mafioso e eversivo che tranquillamente continuano a commettere reati grazie all’impunità accordatagli non dalla legge ma da criminali magistrati e infedeli delle forze dell’ordine”.
“Trovate nel primo commento di questo Post pubblicato direttamente nella Pagina Francesco Carbone (il coraggio di denunciare) Pagina ufficiale. Il link dove poter scaricare direttamente il PDF del Ricorso in cassazione, depositato e notificato alle parti in causa prima dell’udienza del 22/12/25”.
“Ecco il link per scaricare il PDF del Ricorso tramite (Telegram https://t.me/associazionegovernodelpopoloaps/2632), un Atto che potrete trovare anche più in basso al termine di tale Articolo”.
ricorso-45-cpp-CT_GM-Zimmitti-signed



