Home Cronaca “Corte d’Assise d’Appello di Messina: Processo per duplice omicidio ai danni di...

“Corte d’Assise d’Appello di Messina: Processo per duplice omicidio ai danni di due malviventi armati che lo aggredirono nella sua abitazione”

A SCRIVERLO OGGI, SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK, È STATO IL PROFESSORE ED AVVOCATO ROMANO, CARLO TAORMINA

97

“Corte d’Assise d’Appello di Messina: Processo per duplice omicidio ai danni di due malviventi armati che lo aggredirono nella sua abitazione”. A scriverlo oggi, sulla sua omonima Pagina Facebook, è stato il professore ed avvocato romano, Carlo Taormina.

Aggiunge Taormina: “Tutto ruota intorno alla legittima difesa domiciliare. Il procuratore generale ritiene addirittura la premeditazione, nel senso che Costantino avrebbe atteso i due deceduti per ucciderli a casa sua”.

Taormina conclude: “Davvero qualcosa di incomprensibile. In primo grado Costantino fu condannato a 20 anni. Ora il procuratore generale chiede la condanna all’ergastolo. Vedremo. Prossima udienza per la difesa”.