Testo…, tratto da… www.ilgazzettino.it!
La scorta di Giuseppe Conte è rimasta coinvolta in un incidente in autostrada nella tarda mattinata di oggi, 21 giugnio, tra i caselli di Frosinone e Ceprano. Per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Solo ripercussioni alla circolazione autostradale, per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Frosinone, diretti dal vice questore aggiunto Stefano Macarra.
La dinamica
L’incidente è accaduto al Km 625 Sud intorno alle 11.30 di oggi. Nessuno è rimasto ferito ma si sono formati quattro chilometri di coda: sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale di Frosinone con il vicequestore Stefano Macarra, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. L’ex premier è sceso dall’auto sulla quale viaggiava per capacitarsi delle condizioni delle persone coinvolte. In particolare ha abbracciato una donna di Roccasecca, infermiera che aveva appena firmato il contratto all’Asl, che, ritornando a casa, è incappata nel sinistro ed è rimasta scossa.


![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)
