- Maltrattamento di animali è il reato contestato dai carabinieri ad una persona durante una lunga serie di controlli effettuati nell’area di Misilmeri in provincia di Palermo.
Il 71enne con decine di animali in spazi ristretti
I carabinieri della compagnia di Misilmeri, con l’importante supporto operativo dei colleghi dello squadrone eliportato cacciatori di “Sicilia” e del centro anticrimine natura, hanno denunciato un uomo di 71 anni accusato di furto aggravato e abbandono di animali.
48 cani, bovini, ovini, conigli e galline
Nel corso di una perquisizione in di un capannone adibito a stalla, di sua proprietà, allacciato direttamente alla rete elettrica pubblica, sono stati trovati 48 cani di diverse razze, nonché diversi bovini, ovini, conigli, galli e galline, rinchiusi in piccoli recinti ed in pessime condizioni igienico-sanitarie. Gli animali sono stati sequestrati.
Foto…, tratta da… www.blogsicilia.it!



