Home Sicilia Magazine Messina “Oggi parliamo del Decreto Sicurezza di questo Governo che intende varare norme...

“Oggi parliamo del Decreto Sicurezza di questo Governo che intende varare norme che limitano in modo pesante la la libera manifestazione del pensiero tutelata dalla nostra Costituzione” [Video]

A DIRLO IN UN FILMATO PUBBLICATO SULLA SUA OMONIMA PAGINA FACEBOOK, È IN DATA ODIERNA L'AVVOCATO DAFNE MUSOLINO, SENATRICE MESSINESE SEDENTE PRESSO PALAZZO MADAMA A ROMA NEL 'GRUPPO DEL PARTITO ITALIA VIVA'

280

“Oggi parliamo del Decreto Sicurezza di questo Governo che intende varare norme che limitano in modo pesante la la libera manifestazione del pensiero tutelata dalla nostra Costituzione”. A dirlo in un filmato pubblicato sulla sua omonima Pagina Facebook, è in data odierna l’avvocato Dafne Musolino, senatrice messinese sedente presso Palazzo Madama a Roma nel ‘Gruppo del Partito Italia Viva’.

Così prosegue e conclude il suo pensiero la Musolino:

  • “un’altra legge che verrà bocciata dal Corte Costituzionale nelle sue norme liberticide. Abbiamo infatti invitato il governo a ripensarci e invito tutti voi a seguire questo Caffè con Dafne e a condividerlo nelle vostre bacheche e nei vostri gruppi”.

“#dafnemusolino #decretosicurezza #messina #cortecostituzionale #libertadipensiero #libertàdipensiero #leggiliberticide”.