Home Cronaca Questa mattina il corpo senza vita di uomo di 73 anni è...

Questa mattina il corpo senza vita di uomo di 73 anni è stato scoperto a Messina, in uno degli alloggi di comunità di Fondo Saccà: a lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati perché non lo vedevano da diversi giorni e insospettiti dal cattivo odore che proveniva dall’abitazione

GLI AGENTI DELLE VOLANTI E DELLA SQUADRA MOBILE INSIEME AL MAGISTRATO DI TURNO E AL MEDICO LEGALE, SONO INTERVENUTI SUL POSTO: LE PRIME VERIFICHE NON HANNO EVIDENZIATO SEGNI DI VIOLENZA SUL CADAVERE, ANCHE SE – SOTTOLINEANO GLI INQUIRENTI – AL MOMENTO NESSUNA IPOTESI PUÒ ESSERE ESCLUSA

104

Questa mattina il corpo senza vita di uomo di 73 anni è stato scoperto a Messina, in uno degli alloggi di comunità di Fondo Saccà: a lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati perché non lo vedevano da diversi giorni e insospettiti dal cattivo odore che proveniva dall’abitazione.

Gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile insieme al magistrato di turno e al medico legale, sono intervenuti sul posto: le prime verifiche non hanno evidenziato segni di violenza sul cadavere, anche se – sottolineano gli inquirenti – al momento nessuna ipotesi può essere esclusa.

Gli investigatori hanno avviato le necessarie indagini, per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del settantatreenne ed allo stesso tempo di rintracciare eventuali familiari. Intanto sono stati già sentiti alcuni residenti della zona, che hanno riferito di non averlo visto da giorni. L’abitazione, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriori accertamenti.

Foto: tratta, da… www.messinamagazine.it!