Si preannuncia un’estate da record per il nostro turismo: “Secondo le stime del Centro studi e ricerche per il Mezzogiorno (Srm) quest’anno le presenze in Sicilia potrebbero toccare i 14 milioni”. Lo ha scritto ieri, 31 luglio 2022, sulla sua Pagina Facebook il governatore siciliano Nello Musumeci.
Musumeci ha aggiunto questo, terminando così: “tra i motivi di questa scelta, la grande ricchezza della nostra Isola tra storia, arte, cultura, mare e natura. Sono sicuro che sapremo accogliere nel migliore dei modi le tante persone che arriveranno. Il nostro obiettivo deve essere quello di migliorare ancora di più l’offerta dei servizi, perché il turismo può essere una grande leva per creare sviluppo e benessere”.

![Cateno De Luca (fondatore del ‘Movimento Sud chiama Nord’, sindaco di Taormina e deputato presso l’Assemblea regionale siciliana a Palermo) e le ultime 24 ore delle sue campagne elettorali per le Elezioni amministrative del 24 e 25 maggio 2026 [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260428-074903-218x150.png.webp)

