Quest’oggi in Calabria si e’ verificato un evento luttuoso che ha coinvolto il mondo del giornalismo. Un operatore di ripresa de LaC News24 e’ deceduto, mentre era impegnato a Buonvicino (Cosenza), intorno alle ore 13.
Il tecnico e’ morto precipitando in un dirupo dopo aver perso l’equilibrio…, aveva 55 anni e si chiamava Michele Porcelli di Limbadi (Vibo Valentia). I soccorsi…, si sono rivelati inutili.
Nel luogo teatro dei fatti, si e’ recato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza. Sulle cause che hanno determinato la tragedia, cercheranno di fare luce i carabinieri competenti delle indagini di rito.
I componenti del nostro quotidiano on line, esprimono le piu’ sentite condoglianze ai familiari dello sfortunato professionista ed ai colleghi del network della comunicazione calabrese.



![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)