“Una donna è stata uccisa con decine di coltellate ieri sera nella sua abitazione in via Lombardia, nel quartiere Lombardo a Messina: si chiama Daniela Zinnanti e ha compiuto 50 anni lo scorso luglio… la polizia ha fermato un uomo, Santino Bonfiglio, 67 anni, ex compagno della vittima, che interrogato avrebbe confessato ed è stato portato in carcere”. Lo ha riferito oggi sulla sua omonima Pagina Facebook ‘Salvo Sottile (https://www.facebook.com/salvosottile)’, il cronista e conduttore di #Farwest il programma in onda il martedì dopo le 21.20 su #Rai3!
Così prosegue il testo diffuso da Sottile
“L’uomo era ai domiciliari e aveva il braccialetto elettronico per reati contro la persona. Secondo le prime indagini Bonfiglio sarebbe andato a trovare la ex per parlare, forse per dirle di tornare insieme, ma è stato respinto. L’indagato avrebbe quindi preso il coltello colpendo la donna decine di volte. A scoprire l’omicidio è stata la figlia della vittima, che vedendo il cadavere ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale”.

![“Appello al Papa: È incomprensibile e doloroso il silenzio della Chiesa davanti alla sofferenza di tante famiglie e di tanti bambini coinvolti in allontanamenti e vicende drammatiche” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/04/Screenshot_20260424-173521-218x150.png)

