Il resoconto del sindaco di Messina, Cateno De Luca, dopo la riunione di Giunta terminata alle tre della scorsa sera: “le risultanze della notte dei lunghi coltelli! Ridotti i dipartimenti da 20 ad 8! Ridotte le posizioni organizzative da 130 a 70! Oltre due milioni di euro di risparmi annuali sul costo del personale”!
“Nominato il direttore generale per prendere a calci nel sedere coloro che rallenteranno o bloccheranno i procedimenti! Nominata la commissione per i procedimenti disciplinari propedeutici Alle sanzioni ed anche agli eventuali licenziamenti”!
https://www.facebook.com/delucasindacodimessina/videos/2468220413406528/



![“Ho fatto un sopralluogo in Piazza dell’Angelo a Torre Faro: Ultima tappa del mio Tour, per la VI Circoscrizione… buche ovunque e fontane a secco” [Video]](https://messinamagazine.it/wp-content/uploads/2026/05/Screenshot_20260516-075350-218x150.png.webp)